L’IMPORTANZA DEI PIANI DI PREVENZIONE PER CANE E GATTO

Cosa sono

 

I Piani di Prevenzione per cane e gatto sono percorsi sanitari appositamente pensati per la cura e il benessere dei tuoi amici a quattro zampe. Sono studiati per preservare la loro salute, permettere la diagnosi precoce delle maggiori problematiche legate alle diverse fasi della vita e garantire le cure più efficaci.

 

I piani di prevenzione del Gruppocvit

 

Il Gruppocvit, primo network italiano di strutture veterinarie che si prefigge il compito di offrire soluzioni complete per la salute animale, ha messo a punto sei piani di prevenzione per cane e gatto, ciascuno destinato ad una precisa fase della loro vita.

 

Per i gatti

 

Gattino base/Gattino plus (da 0 a 1 anno). Sono piani dedicati ai gattini in accrescimento e accompagnano il tuo piccolo fino a un anno. L’attenzione nelle prime fasi della vita di un cucciolo è fondamentale per garantirgli un futuro sano e felice. La versione “plus” è completata dal piano di profilassi vaccinale per proteggerlo dalle più comuni malattie infettive.

 

Il Piano di Prevenzione comprende: 2 visite (la seconda delle quali tra il 6°-7° mese), 3 esami feci, Test di Baermann, profilo ematochimico e test fiv/felv.

 

Gatto adulto (da 1 a 7 anni). Per tenere sotto controllo la salute del tuo gatto nella sua giovinezza. Con questo piano di Prevenzione tieni sotto controllo la sua salute anno dopo anno, per garantirgli sempre il meglio e regalargli una vita sana e serena.

 

Il Piano di Prevenzione comprende: una visita, profilo ematochimico, esame urine, rx torace 1 proiezioni ed ecografia addome.

 

Gatto anziano (da 7 anni in su). Stai ancora più vicino al tuo migliore amico che è entrato nella terza età! In questa fase della vita prevenzione e diagnosi precoce delle malattie sono fondamentali per garantirgli ancora molti anni felici vicino a te.

 

Il Piano di Prevenzione comprende: una visita, profilo ematochimico, esame urine e feci, rx torace 2 proiezioni, ecografia addome e profilo tiroide.

 

Per i cani

 

Cuccio base/Cuccio plus (da 0 a 1 anno). Dimostragli da subito il tuo affetto e la tua attenzione! Il periodo dell’accrescimento è molto importante per lo sviluppo armonioso del tuo cucciolo, si possono diagnosticare problemi e patologie che se affrontate tempestivamente possono essere risolte garantendogli un futuro sereno.

 

Il Piano di Prevenzione comprende: 3 visite (di cui la seconda entro i 4 mesi e ½ e la terza tra il 6°-7° mese), 3 esami feci, Test di Baermann e profilo ematochimico.

 

Cane adulto (da 1 a 7 anni). Il piano per stare vicino giorno per giorno al tuo migliore amico e tenere sotto controllo la sua salute. La prevenzione consente di vivere bene più a lungo, la diagnosi precoce permette le cure più efficaci.

 

Il Piano di Prevenzione comprende: una visita, profilo ematochimico, esame urine, rx torace 1 proiezioni ed ecografia addome.

 

Cane anziano (da 7 anni in su). Per prenderti cura di lui nel momento in cui ha più bisogno di te. In questa delicata fase della sua vita attraverso prevenzione e diagnosi precoce puoi regalargli ancora tanti momenti felici insieme.

 

Il Piano di Prevenzione comprende: una visita, profilo ematochimico, esame urine e feci, rx torace 2 proiezioni ed ecografia addome.

 

La collaborazione con Qareo e l’applicazione

 

Esperienza e professionalità di Gruppocvit incontrano intuito e innovazione di Qareo nella nuova partnership che rivoluziona la cura dei tuoi migliori amici: le funzionalità di un’app e i vantaggi riservati ai clienti Gruppocvit offrono un supporto sempre più completo, semplice e intuitivo alla pet care.

 

Come aderire

 

I piani di prevenzione sono acquistabili sullo Store all’interno dell’app di Qareo e sul portale web di Gruppocvit.